Resi e cambi merce

Resi e cambi merce

I Resi e cambi merce sono consentiti ai sensi degli art. 64 e seguenti del Codice del Consumo.
Come previsto il Consumatore ha diritto a recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
 

A tal fine dovrà inviare comunicazione al Servizio Assistenza Clienti di abbigliamentomediterraneo.com a mezzo e-mail (info@abbigliamentomediterraneo.com) o in alternativa mediante fax o lettera raccomandata.

 

E’ accettata senza esitazione la restituzione di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni e sigillato, privo di qualsiasi segno di usura, né rovinato né graffiato, rifondendo l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e di spedizione, come previsto dalla legge italiana).

 

abbigliamentomediterraneo.com non risponderà in nessun caso per danneggiamenti, furti o smarrimenti degli articoli oggetto di reso, sino all’avvenuta riconsegna degli stessi.

Ogni rischio sarà, pertanto, a carico esclusivo del cliente.

 

Si consiglia il rientro dell’articolo tramite una spedizione tracciabile.

 

Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, Di Fraia Abbigliamento Srl  provvederà a rimborsare l’importo pagato dal cliente entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso, a mezzo rimborso paypal o bonifico bancario (di abbigliamentomediterraneo.com).

___________________________________

 

Per gli articoli difettosi, provvederemo a nostre spese al rientro con nostro corriere ed al rimborso totale alla ricezione del prodotto.

I resi vanno inviati a:

 

Di Fraia Abbigliamento Srl

Corso Garibaldi 378/e

cap. 80142 – Napoli

 

P.IVA 06606361217

 

+39 081 202474

info@abbigliamentomediterraneo.com

 

0

Your Cart